San Gennarello di Ottaviano: “…se mangi tutta la pizza, non paghi”

Pubblicità


SAN GENNARELLO DI OTTAVIANO
– Singolare sfida di una pizzeria di San Gennarello: il premio di non pagare il conto a chi riesce a mangiare la buonissima pizza da mezzo chilo e un metro di diametro.

La pizzeria “Il Clipper” dei fratelli Rainone Vincenzo e Rainone Luigi, ha lanciato una sfida ardua anche per i più golosi amanti della pizza. Quale? Mangiare lua Super Pizza, in un lasso di tempo prestabilito e da soli. Stiamo parlando di una super pizza gigante da mezzo chilo e quasi un metro di diametro. Chi riesce nell’impresa potrà avere la possibilità di poter ordinare anche altre pietanze fino a suo gradimento e andarsene soddisfatto senza dover pagare il conto.

Racconto i due fratelli titolari del ristorante e pizzeria “Il Clipper”: “La pizza suprema è nata da un gioco, grazie ad un forno speciale che ha un piano di cottura di 1,40 mt. L’idea mi è venuta guardando un programma su Dmax dove il protagonista doveva mangiare una pizza gigante, ho pensato di riproporlo in salsa italiana. Devo dire che ha riscosso un enorme successo, non me lo aspettavo, la foto della nostra super pizza ha avuto oltre 2mila condivisioni! La gente mi chiama per farmi i complimenti, è stata davvero una sorpresa per me”.

Ancora nessuno, però, è riuscito a mangiare un’intera super pizza e ad aggiudicarsi la soddisfazione di tornare a casa vincitore.

La sfida quindi è apertissima in via Gabriele D’Annunzio 12. I fratelli Rainone e il loro staff attendono ancora che qualcuno riesca nella golosissima impresa.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]