Torre Annunziata: via ai lavori per la videosorveglianza

Pubblicità

video,telecamere

TORRE ANNUNZIATA – Lo annuncia il comunicato del Comune di Torre Annunziata: dal  7 Gennaio partono i primi lavori di istallazione dei nuovi impianti di videosorveglianza e la ripresa di quelli già preesistenti.

A Torre Annunziata, dunque, sono partiti i lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di videosorveglianza per garantire una maggior sicurezza per i cittadini nelle strade della città.

I lavori riguarderanno in una prima fase  tutta l’area di via Vittorio Veneto; successivamente sarà completata la messa in rete dell’ impianto già esistente che si collegherà, poi, al nuovo che è in fase di realizzazione.

Un vero e proprio progetto concreto voluto dal primo cittadino di Torre Annunziata, Giosuè Starita e dall’assessore alla Polizia Locale e Legalità , Fausta Cirillo.

“Un piano per  garantire ai  cittadini una sicurezza in più” commenta l’assessore, “[…]Dopo il verificarsi di  svariati episodi di vandalismo e microcriminalità che hanno colpito nel periodo natalizio il paese stesso”.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]