Boscoreale, controlli straordinari dei carabinieri: un arrestato e nove denunciati

Pubblicità

furto,metano

I carabinieri di Torre Annunziata, a seguito di numerosi controlli, hanno arrestato Gianluigi Casillo, ventiquattrenne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, condannato ad un anno di arresti domiciliari per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.
I militari hanno poi denunciato nove persone, tra cui un trentacinquenne, residente a Boscoreale, per furto aggravato di metano: accedeva, tramite un allaccio diretto, alla rete Enelgas. Il danno calcolato ammonta a 1.900 euro circa.
Denunciate anche due donne, già note alle forze dell’ordine, entrambe del luogo e rispettivamente di trentanove e trent’anni, per aver occupato abusivamente due abitazioni del “Piano Napoli”.
Sono stati poi denunciati due ragazzi, entrambi del luogo: un ventenne, per aver apposto una targa a lui intestata su un Honda sh rubato, e una quattordicenne, per aver chiamato il 112 dicendo di essere stata vittima di molestie nella sua abitazione da tre uomini. I carabinieri hanno subito accertato la falsità delle affermazioni e denunciato la ragazza per procurato allarme.
Infine un cinquantanovenne, un trentunenne e un ventiquattrenne residenti a Boscoreale e un trentaquattrenne di Scafati, sono stati denunciati per aver realizzato operazioni edili abusive in Via Passanti Flocco, Poggiomarino, senza aver avuto il permesso di costruire. Le costruzioni coprono uno spazio pari a 120 mq e sono state sottopose a sequestro penale.

About Miriana Aquino 10 Articoli
Nata a Pompei, nel 1997. Matura fin da piccolissima la passione per la scrittura. Consegue il diploma di liceo classico nel 2015, studia attualmente Giurisprudenza presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.