Penisola Sorrentina, controlli capillari dei carabinieri: quattro denunce per furto e una per aggressione

Pubblicità

Controlli serrati e capillari presso la stazione Circumvesuviana nella penisola sorrentina. Scoperti 2 furti dai carabinieri di Piano Di Sorrento, che hanno denunciato in stato di libertà due fratelli 18enni di Portici, bloccati, poi, nella stazione di Piano Di Sorrento mentre trasportavano con sè una bici elettrica rubata poco prima in via Cavone.
La vittima del furto in questione è un 31enne del posto, a cui è stato subito restituito il tutto. Poi ancora,  A Meta Di Sorrento, i militari dell’arma hanno tratto in arresto 2 ladri di i-Phone. Si tratta di un 28enne e di un 19enne, entrambi di origini marocchine, che avevano rubato un telefono cellulare da un’auto in sosta nel centro di Meta. Sono stati bloccati entrambi dai carabineri mentre stavano tentando di allontanarsi dalla zona salendo sul primo treno.
Anche in questo caso l’oggetto del furto è stato rinvenuto e subito restituito al proprietario.
Infine a Sorrento, nella notte tra sabato e domenica, era stato aggredito a pugni un 21enne di Massa Lubrense nella piazza antistante la stazione. In questo caso i carabinieri hanno identificato l’aggressore denunciando per lesioni aggravate. Si tratta di un 22enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.