Arriva la prima sconfitta per la Pallacanestro Renzullo Sarno, battuta nel recupero della seconda giornata ad Angri

Pubblicità

ANGRI – Battuta d’arresto per i ragazzi di coach Parrillo nel recupero della seconda giornata di serie C Silver girone A. La Pallacanestro Renzullo Sarno cade, dopo tre vittorie consecutive, al Pala basket di Angri con un passivo pesante 91 a 67, ciononostante la gara nei primi due quarti é stata molto equilibrata, si è lottato su ogni canestro e su ogni palla. Poi il blackout nel terzo quarto che ha indirizzato la partita nei canoni voluti dalla compagine angrese, accusato il colpo pesante, i ragazzi hanno comunque provato a reagire con alcuni buoni spunti personali che, purtroppo però, sono serviti solo per alleggerire il passivo. Tutto sommato una sconfitta che ci può stare tenendo conto l’ottima squadra costruita da Angri, che dirà la sua per tutto il campionato, 2 americani di categoria assolutamente superiore e un tifo da altri campionati. Nonostante tutto i ragazzi della Pallacanestro Sarno hanno comunque lasciato il cuore sul parquet angrese con l’intenzione, già dalla prossima partita, di riprendere da dove avevano finito nel derby e cioè vincendo. Domenica pomeriggio é atteso al Pala-Finamore il basket Casapulla.

TABELLINI:

ASD ANGRI BASKET:
Hankerson 17, Di Capua 24, Scalera 5, Forino 6, Annunziata 2, Battaglia, Somma 4, Russo, Robinson 16, Ventura, Di Napoli 10, Di Lauro 7

SSD RENZULLO PALLACANESTRO SARNO:
Rianna 2, Beatrice 6, Moccia 10, Jones 33, De Meo 2, Iannicelli 4, Scardino N.E., Rusciano 5, Diop, Chiavazzo 5, Sammartino, Tortorella N.E.