Castello di Cisterna, Marigliano e Pomigliano: 27enne in manette per spaccio durante un servizio coordinato dei Carabinieri

Pubblicità

Questa mattina, durante un servizio coordinato dell’Arma dei Carabinieri presso Castello di Cisterna, Marigliano e Pomigliano D’Arco, i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno rinvenuto a Marigliano un pacchetto di sigarette contenente ventuno cartucce per arma automatica su un marciapiede in via Roberto del Vito.

Tale servizio coordinato ha portato inoltre all’arresto del 27enne Antonio Iuliano, residente a Pomigliano D’arco, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 12 grammi di marijuana, un bilancino e del materiale per il confezionamento. Dopo le formalità di rito il ragazzo è stato portato ai domiciliari.

Sono stati infine sequestrati tre veicoli per mancata copertura assicurativa ed è stato denunciato un soggetto per guida senza patente ed elevate contravvenzioni al codice della strada.