Comune di Sarno indice concorso per agenti Polizia locale

Pubblicità

Polizia locale. Immagine
Polizia locale. Immagine

Il Comune di Sarno ha indetto una procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed  indeterminato di 5 posti come assistente di Polizia Locale – Vigile Urbano.
L’ammissione e la partecipazione al concorso è riservata ai candidati che presentano determinati requisiti, tra cui: l’incarico di ruolo presso un ente di Pubblica Amministrazione e lo svolgimento del ruolo professionale di Assistente di Polizia Locale; il concorso è rivolto a chi non ha riportato condanne penali o reati che possano ostacolare la presentazione di domanda di lavoro presso le sedi della Pubblica Amministrazione ed a chi risulta essere idoneo fisicamente all’impiego e alle mansioni che vengono richieste a tale figura professionale.
La domanda di partecipazione, nella quale il candidato si impegna a fornire i propri dati in maniera veritiera, deve essere redatta su carta semplice. Inoltre dovranno essere forniti altri generi di informazioni, tra i quali figurano l’Ente presso il quale si svolge il servizio a tempo indeterminato, i titoli di studio posseduti e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La domanda di partecipazione può essere consegnata a mano, direttamente all’Ufficio del Protocollo del Comune di Sarno, tramite una raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo di Piazza “IV novembre” di Sarno, con CAP 84087, oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.generale@pec.comune.sarno.sa.it .
Alla domanda dovranno essere allegati: una copia completa del curriculum vitae; un nulla osta preventivo che attesta la disponibilità ad un eventuale trasferimento; copia di un documento di identità; infine il certificato di servizio rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Le domande dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il 30 gennaio 2017.