Napoli: “Febbre da Champions League” a San Giuseppe Vesuviano

Pubblicità

SAN GIUSEPPE VESUVIANO – E’ già febbre Napoli-Real Madrid in città, presa d’assalto la Ticketteria al centro del paese vesuviano con file lunghissime per accaparrarsi il biglietto valevole per il ritorno degli ottavi di finale il prossimo 7 marzo.

Dopo aver visto sparire tremila biglietti per i settori ‘Tribuna Posillipo’ e ‘Tribuna Nisida’, il Napoli Calcio alle ore 12:00 ha aperto il botteghino per la vendita dei posti nelle Curve e nei Distinti eccetto quelli riservati agli abbonati. Notizia che ha fatto letteralmente il giro dei paesi vesuviani dove, proprio nel centro di San Giuseppe Vesuviano, si sono create in poche ore delle file lunghissime ed interminabili capici di fermare anche il traffico automobilistico. Una notizia che ha spezzato e tolto di mezzo anche la fame visto l’orario: “La fede che va oltre le lunghe attese e il freddo” commenta così la sua interminabile apprensione un tifoso partenopeo.

In vendita, complessivamente, un totale di 56 mila biglietti tra cui i quattromila riservati ai tifosi dei Real Madrid. Per i possessori dell’abbonamento, la prelazione terminerà il 20 gennaio.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]