Ottaviano Food Festival 2017 |Chef stellati, finger food, musica, arte

Pubblicità

OTTAVIANO – Dopo il grande successo della prima edizione (OFF-2016), il più grande evento enogastronomico dell’area vesuviana approda alla sua seconda edizione con OFF 2017.
Un festival dedicato a tutto il buono della Campania a Ottaviano, una manifestazione nata per valorizzare l’area vesuviana,  noti chef e food truck di qualità si ritroveranno a Ottaviano, per promuovere le eccellenze dell’agroalimentare regionale.

Anche quest’anno, in primavera 2017, Ottaviano ha  tempo di mostrare ed esaltare l’altro volto della Campania, quello gioioso, frizzante e genuino. Quello fatto di sapori buoni, sani, aromi e profumi che invadono i vicoli delle città. Il festival chiamerà nuovamente a raccolta molti chef, tra loro anche Moreno Cedroni, Davide Scabin, Paolo Barrale, Lino Scarallo, Nino Di Costanzo, Peppe Aversa, Paolo Gramaglia, Vincenzo Guarino (molti di loro campioni della cucina d’autore campana), pronti a dimostrare sul campo tutto il buono del territorio che gravita attorno al Vesuvio. Molte le aziende produttrici locali che supportano l’evento.

Quest’anno, grazie alle tante richieste ricevute nei mesi successivi all’edizione 2016, le giornate “enogastronomiche” passeranno da due (Villaggio del Gusto + Cena di Gala) a tre e apriranno anche alle pizzerie, per le quali ci saranno in serbo nuove preparazioni, aggiunta di attività per certi versi innovative.

L’evento OFF-2017 è a  cura di Alfonso Crisci chef di Taverna Vesuviana, insieme all’organizzazione di Associazione Arcobaleno Vesuviano, Ottaviano (NA) e a tutti i tanti volontari.

 

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]