Per Carnevale un corteo di carri per le vie di Cercola e Pollena Trocchia. Ecco il programma con le date

Pubblicità

Si rinnova per il secondo anno consecutivo l’appuntamento con la sfilata dei carri allegorici per le strade di Cercola e Pollena Trocchia. Grazie all’impegno dell’Associazione il Mondo di Pan e alla disponibilità di numerosi giovani, è stato possibile organizzare un programma che vede tre giornate di eventi tra sfilate di carri allegorici, musica, balli interpretati da grandi e piccini e soprattutto tanto divertimento grazie alla partecipazione di numerosi ospiti. Il corteo dei carri di cartapesta, ciascuno realizzato secondo un tema assegnato, avrà inizio a Caravita per poi proseguire per le strade cittadine di Cercola e Pollena Trocchia. Scopo dell’iniziativa è mettere in piedi un evento di socializzazione che possa coinvolgere tutta la cittadinanza oltre che donare un po’ di sorrisi ai tantissimi bambini che attendono con ansia l’avvicinarsi del Carnevale.

Ecco il programma dell’iniziativa:

Domenica 26 Febbraio:

  • ore 10.00 sfilata carri allegorici con partenza da via A. Moro di Caravita.
  • ore 19:30 serata spettacolo nel piazzale A. Moro di Caravita con esibizione allievi dell’associazione “Largo alla musica”.

Lunedì 27 Febbraio:

  • ore 17:00 sfilata carri allegorici con partenza da via Murata (fraz. Musci) e a seguire serata musicale con Simona Rosito.

Martedì 28 Febbraio:

  • ore 16:30 sfilata carri allegorici con partenza da via A. Moro (Caravita); in serata estrazione della lotteria e tante sorprese.