Il Made in Italy napoletano di Hanita in passerella alla Milano Fashion Week

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Modelle Hanita
Modelle Hanita

Si svolge a Milano, dal 22 al 27 febbraio, l’edizione invernale della Fashion week, la quale per il quinto anno consecutivo ospiterà l’azienda partenopea “Hanita”.
Nata nel 2008 e diventata in breve tempo il simbolo della qualità e di un’eleganza tutta ‘made in Italy’,  il brand “Hanita” fa capo alla “Push”, azienda situata nella zona industriale di Nola e  fondata nel 1993 da Carlo Casillo ed Antonio Auricchio.

Nel giro di pochi anni il brand è cresciuto, affermandosi nel mondo dell’abbigliamento italiano e approdando persino all’estero, tanto che circa un quarto del giro d’affari dell’azienda proviene da mercati europei e non solo.

Inoltre quest’anno, per la prima volta, “Hanita” sarà in passerella nella serata di domani, domenica 26 febbraio. Un grande passo che manifesta la crescita del brand e rafforza ancora di più l’immagine di una linea di abbigliamento ispirata ad Anita, donna spesso vestita con colori vivaci e capi eleganti, che ha affascinato Carlo Casillo fin da bambino, diventando in seguito ispirazione per il suo lavoro ed il suo successo. E’ per questo dunque, che il brand si rivolge ad una donna piena di stile, che compie la sua scelta per esprimere ogni sfaccettatura del suo carattere, sia nei momenti più importanti che nella vita di tutti i giorni.

I signor Casillo ha espresso la sua soddisfazione: “La nostra prima sfilata in una cornice affascinante, sulla passerella più importante del mondo di Milano, rappresenta per noi il sogno della crescita del nostro brand. La passerella di “Next trend” non è un punto d’arrivo, bensì un trampolino di lancio verso nuovi successi che ci prepariamo ad affrontare con molto orgoglio ed un pizzico di umiltà.”.