Movida a Chiaia, proseguono serrati i controlli della Polizia

Pubblicità

poliziotti

Continuano incessanti, da parte della Polizia di Stato, i controlli volti ad assicurare una movida tranquilla nella zona dei cosiddetti “baretti di Chiaia”, ove  nel fine settimana, si registrano numerose presenze di giovani.

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, soprattutto al fine di contrastare il fenomeno delle baby-gang, gli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando, hanno pattugliato nella zona del lungomare e della Riviera di Chiaia.

Nel corso dei servizi, R.P., pregiudicato 50enne del quartiere Fuorigrotta, è stato sorpreso dai poliziotti mentre svolgeva l’illecita attività di parcheggiatore abusivo.

L’uomo è stato contravvenzionato, ai sensi del C.d.S., al pagamento di una multa per l’importo di €.772,00.

Numerose le persone, sottoposte a misure restrittive della libertà personale, controllate dai poliziotti ed oltre una trentina, quelle fermate nel corso di posti di blocco.

Sono stati svolti anche dei controlli di natura amministrativa, ove il titolare di un locale, in Via Martucci, è stato verbalizzato in quanto diffondeva musica ad alto volume, trasgredendo a quelle che sono le prescrizioni in materia di impatto acustico.