Bacoli: in piazza il 5 maggio per la presentazione del nuovo programma di “Freebacoli”.

Pubblicità

Due anni fa “Freebacoli” si presentò alla città con un programma elettorale che, nella sua interezza, comprendeva anni e anni di lotte e di battaglie condotte con la presenza sul territorio ed in Consiglio Comunale come forza di opposizione. Istanze e proposte portate avanti insieme ai cittadini delle varie frazioni della città e poi presentate nelle sedi istituzionali. Linee programmatiche che, attraverso il libricino distribuito due anni fa, hanno caratterizzato l’operato di 11 mesi di amministrazione comunale in cui si è intervenuti su tutti i fronti: dal bilancio alla pianta organica del comune, dal piano urbanistico comunale ai progetti di risanamento ambientale passando per i provvedimenti legati al demanio, le spiagge, gli ormeggi, la messa in liquidazione del Centro Ittico Campano, i lavori alle scuole, l’apertura dei siti archeologici cosiddetti “minori” e tanto altro ancora.
Ebbene, in vista delle prossime elezioni, c’era la necessità di rivisitare quel programma elettorale e presentare una nuova edizione in cui sottolineare i percorsi avviati sulla base del programma precedente, gli obiettivi da raggiungere nel breve termine e quelli ambiziosi da raggiungere nel medio e lungo periodo.

Un programma elettorale scritto per i cittadini di Bacoli ma, soprattutto, assieme ad essi e che verrà presentato il prossimo 5 Maggio in Piazza Marconi, con un grande evento a cui tutta la cittadinanza sarà invitata a partecipare.