Mary Poppins al Castello Lancellotti di Lauro: uno spettacolo al ritmo di supercalifragilistichespiralidoso

Pubblicità

Al Castello Lancellotti  di Lauro, il Demiurgo porta in scena una delle storie più magiche e poetiche mai raccontate: Mary Poppins. All’insegna dell’allegria e del divertimento, lo spettacolo è un viaggio onirico, sognato e sognante, in un cult generazionale, tutto da guardare, cantare e ballare al ritmo di supercalifragilistichespiralidoso; è stata infatti posta grande attenzione con grande attenzione alle coreografie, alle musiche, alle canzoni.
La storia di Mary Poppins verrà raccontata in uno scenario estremamente suggestivo; infatti il Castello Lancellotti è uno dei castelli più belli della Campania e si tramuterà, per due giorni (2o-21 maggio 2017), nella Londra descritta da Pamela Travers ed eternata da Walt Disney.
Una cornice mozzafiato, una storia senza tempo, un cast di cantanti, attori e ballerini di altissimo livello “perché il teatro può essere fatto ovunque e può piacere a tutti. A patto che venga raccontato con gli occhi sognanti e divertiti dei bambini, e realizzato col rigore zelante dei professionisti” sottolineano gli attori de “Il Demiurgo”.

 

Durata: 100 minuti circa

INFO E PRENOTAZIONI

3313169215  (9.00-13.00/15.00-20.00) – info.demiurgo@gmail.com

(posti limitati)