USD Intercampania-Teora [Video e foto]: I biancorossi travolgono la formazione irpina ma il netto successo non basta per raggiungere il traguardo dei playoff.

Pubblicità

USD INTERCAMPANIA: Ingenito, Palazzo, Squitieri A., Di Falco (1′ st Carotenuto), Aurucci, D’Ambrosio, Tammaro, Squitieri R. (1′ st Molisse), Lanzetta, Avino, Bello (36′ st Rossetti). A disp. Cerbone, Falciano, Mancuso. All. Ronga

TEORA: Boglione, Mosca, Covelluzzi, Meo, Centrella (3′ st Aquino), De Meo, Crispino, Cataldo, Preziuso, Siniscalchi, Luongo. A disp.Luciano, Verderame. All.Barile

NOTE: ammoniti Molisse e Squitieri A. per l’Intercampania; Covelluzzi, Preziuso e Meo per il Teora. Prima della gara è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa dell’ex arbitro Stefano Farina.

L’Intercampania sommerge con una pioggia di reti il Teora nell’ultima giornata di campionato. I biancorossi piegano la formazione irpina con un sonoro 5-0. Un risultato rotondo che si rende concreto nella seconda frazione di gara, quando la squadra ospite non riesce a fermare le avanzate della compagine sarnese.

I biancorossi passano in vantaggio al 20’ del primo tempo con un colpo di testa di Avino (autore di una tripletta che gli consente di raggiungere quota 20 nella classifica cannonieri del girone C) che in mischia sorprende la difesa irpina. La formazione irpina tenta invano di rimontare. Ma gli attacchi sono respinti bene da una super difesa sarnese.

Nella seconda frazione di gioco, la musica non cambia. Anzi i biancorossi, in un crescendo rossiniano, bucano la porta del povero Teora altre quattro volte. La formazione di casa, infatti, prima con Tammaro (15′) e poi con Avino (25′ e 35′) e Lanzetta (43′) chiudono definitivamente la pratica.