Tutto pronto per la IV° edizione di “San Gennarello in…festa 2017”

Pubblicità

SAN GENNARELLO DI OTTAVIANO – Prenderà il via il prossimo Sabato 16  Settembre la IV° edizione di “San Gennarello in Festa”, una kermesse che unisce musica, moda, spettacolo.

Questi sono gli ingredienti per  i quattro  giorni che si preannunciano nel segno della tradizione e del sano divertimento.

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, San Gennarello ritorna a dipingersi di festa per celebrare il Santo Patrono della comunità. Tradizione, musica e intrattenimento saranno nuovamente il fulcro essenziale delle quattro serate che coloreranno la frazione di Ottaviano dal 16 al 19 settembre 2017. Piazza San Gennarello si accinge a splendere con le luminarie artistiche ed infiammarsi con la presenza di quattro grandi artisti della musica e dello spettacolo che intratterranno il pubblico.
Anche quest’anno ciò che contraddistingue la IV edizione è l’introduzione del piatto più desiderato dai napoletani e non, ” ‘A pizza“.
Con “Tutti pazzi per la pizza in piazza”, San Gennarello ricopre le serate con forni pronti ad essere bocca infuocata di tanti impasti deliziosi da parte dei più in gamba pizzaioli del vesuviano. Forni, farina, pomodoro e basilico, travolgeranno le intere serate per deliziare tutti i cittadini in festa.
Accompagnati saranno anche i fanciulli che verranno invece intrattenuti, oltre alla buona pizza, anche da giochi, giostre e fantasie musicali per più grandi e piccini.

Il programma della IV edizione seguirà così:

SABATO 16/09: Gigi e Ross presenteranno “La Corrida in Piazza” in collaborazione con Gianni Parisi. Durante la serata si esibiranno cantanti, attori, ballerini, musicisti, poeti, comici all’insegna del divertimento puro.

DOMENICA 17/09: Enzo Avitabile in concerto.

LUNEDÌ 18/09: Esibizione de “Le Ninfe della Tammorra”, a seguire Simone Schettino live.

MARTEDÌ 19/09: Franco Ricciardi in concerto.

L’ingresso a tutte le serate è gratuito.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]