[VIDEO] Polisportiva Sarnese – Gravina: i granata sfiorano la vittoria, Favetta in versione super per mister Gazzaneo

Pubblicità

POLISPORTIVA SARNESERusso, Cioffi, Gallo, Nasto, Tortora, Pepe, Calemme, Nappo, Favetta (40′ 2t Arpino), Talìa (34′ 2t Cacciottolo), Salvato (13′ 2t Saginario); a disposizione: Di Donato, Miccichè, Pianese, Di Palma, Sorriso, Iuliano; Allenatore: Gazzaneo.

GRAVINALoliva, Ceglie, D’Orsi (40′ st Salatino), Esposito (1′ st Cardinale), Cacace, Anaclerio, Mbida Bindzi (33′ st Chiaradia), Lanzillotta, Picci, Dininno (1′ Leonetti), Selvaggio (1′ st Ferraioli); a disposizione: Romaniello, Panebianco, Floro, Tribulato; allenatore: Deleonardis.

La Polisportiva Sarnese pareggia per 2 – 2 contro la corazzata Gravina, un super Ciro Favetta, in versione “Ciro Immobile”, ferma con una strepitosa doppietta la squadra pugliese (3 gol in 2 partite). I due team si sono dati battaglia giocando una grande partita, per sessanta minuti la squadra allenata da Valerio Gazzaneo ha dato spettacolo in fase offensiva con i suoi quattro attaccanti (Favetta – Talia – Calemme – Salvato), i  veloci scambi hanno messo più volte in difficoltà la retroguardia ospite. I gialloblu, sopratutto nei minuti finali, sono stati pericolosi con il loro bomber Picci.

I gol dei granata sono arrivati al 24′ del primo tempo; Favetta salta ben tre avversari in area di rigore e viene steso da Selvaggio, per l’arbitro è calcio di rigore, il rigore viene trasformato dal numero nove che trova la rete dell’1-1; e al 14′ della seconda frazione di gioco ancora con Favetta, il calcio di punizione battuto da Talia dall’out di sinistra trova la testa della punta classe ’94, Cacace devia la sfera e la conclusione termina in rete, i padroni di casa trovano la rete del momentaneo vantaggio.

Il Gravina trova le reti al 4′ della prima frazione di gioco; Esposito dalla fascia destra tenta il cross all’interno dell’area, la sfera prende un effetto strano e termina in rete, un gol rocambolesco ma che porta in vantaggio gli ospiti; e al 24′ del secondo tempo D’Orsi, servito da Leonetti, rientra sul destro e calcia forte verso la porta, Picci da vero bomber di razza con la punta anticipa Russo e trova la rete del pareggio che chiude il match.

Una partita molto bella impreziosita dai colpi dei numeri nove Favetta e Picci, anche se i granata avevano rimontato il gol di svantaggio passando addirittura in vantaggio, il pareggio è un ottimo risultato che fa ben sperare per il futuro del campionato, il bel gioco e il forte avversario ne sono una prova.

Prossimo match per i granata, fuori casa contro il Taranto, allo stadio “Erasmo Iacovone“.