[VIDEO] Polisportiva Sarnese – Cerignola: finisce 0 – 0 allo Squitieri

Pubblicità

POLISPORTIVA SARNESE: Russo, Tortora, Ansalone, Nappo, Arpino, Miccichè (23′ 2t Rizzo), Pisaniello (6′ 2t Nasto), Langella, Manfrellotti, Elefante, Talia (24′ 2t Calemme). A disposizione: Di Donato, Petricciuolo, Sorriso, Auriemma, Agrillo, Sannia. Allenatore: Condemi.

AUDACE CERIGNOLA: Maraolo, Cappellari (1′ 2t Ngom), Di Bari, Morra, Moro, Longo, Herrera, Russo S., Russo L., Loiodice, Donnarumma. A disposizione: Abagnale, Carannante, Matere, Parise, Cianci, Ujca, Maiorano, Barrasso. Allenatore: Grimaldi.

Prima del match è stato ricordato l’ex presidente dell’Ippogrifo Sarno, Raffaele D’Angelo, scomparso il diciannove Marzo scorso. Il presidente Origo ha consegnato una maglia celebrativa e un mazzo di fiori alla famiglia D’Angelo, mentre sugli spalti è stato dedicato uno striscione dal gruppo storico “Nucleo Marconi”, tra i presenti anche Angelo “Barbacià” Squillante.

La Polisportiva Sarnese pareggia in casa contro il Cerignola, nonostante l’ottima partita giocata dei granata non vanno oltre lo zero a zero. I ragazzi di Condemi hanno trovato per due volte la rete ma annullate dall’assistente dell’arbitro. Prima con Arpino nella seconda frazione di gioco, il calcio di punizione calciato da Elefante dopo una serie di deviazioni arriva da Ansalone, il terzino sinistro a porta vuota trova quasi la rete ma Arpino sulla linea spinge la sfera in porta, il difensore però era partito in posizione di offside. Qualche minuto più tardi Calemme, servito da Manfrellotti, dall’out di destra crossa sul secondo palo verso Elefante che in spaccata trova la rete, anche questa volta il gol viene annullato dall’assistente dell’arbitro. La sintesi video del match: