Cin Cin in red a Vietri sul Mare  

Pubblicità

Danza, musica e tanto divertimento per la festa del 31 dicembre

 

È rosso il Capodanno di Vietri sul Mare organizzato dai commercianti vietresi con il patrocinio del Comune e della Pro Loco cittadina.

Rosso è, infatti, il colore di almeno un accessorio che dovranno indossare i partecipanti al Cin Cin in programma per il 31 dicembre.

Ad aprire il Cin cin del 31 dicembre, giunto ormai alla X edizione, saranno, alle ore 11.00, in piazza Amendola, le ballerine di “Studio Danza di Maria Cardamone”.

La festa itinerante di fine anno di Vietri sul Mare proseguirà, alle ore 12.00, con i “Via Toledo” all’incrocio tra corso Umberto I e via Mazzini. La band, partendo dagli spunti della tradizione musicale campana rivisitati in chiave ritmica, fresca e moderna, e grazie a particolari arrangiamenti e alla versatilità dei suoi musicisti, coinvolgerà come sempre i partecipanti in maniera energica e travolgente.

Alle ore 13.15 appuntamento ancora con la musica, all’incrocio tra corso Umberto I e via Taiani, con la live band “I Ragazzi di oggi” che farà ballare tutti al ritmo del sound dagli anni 60 agli anni 90.

Al “Cin cin in red” di Vietri sul Mare alle 14.15 in scena i “Saranno vietresi” in piazza Amendola con un medley dei loro musical e con un viaggio nelle più belle canzoni che hanno accompagnato il 2018.

A chiudere la festa un brindisi al nuovo annorigorosamente in red, che si snoderà lungo tutto corso Umberto I.

Con preghiera della massima diffusione, si invia cordiali saluti.