Il “bello” d’Italia nel videoclip di Rocco Hunt e J-AX: Gerardo Stanco protagonista in “Ti volevo dedicare”

Pubblicità

Modello per Diesel, bello d’Italia 2018 e anche attore. Carriera in principio di ascesa per il giovane scafatese Gerardo Stanco, che é il protagonista dell’ultimo videoclip in cui il campano Rocco Hunt canta con J-AX e i Boomdabash nel centro storico della sua città Natale, Salerno.

“Ti volevo dedicare” é il titolo della canzone che in meno di una settimana dalla pubblicazione (avvenuta il 14 ottobre), ha raggiunto 2.784.809 visualizzazioni su YouTube ed ha raccolto 79.551 consensi contro i “dislike” che sono meno di 1500. Una produzione musicale, dunque, destinata a diventare il tormentone dell’autunno 2019.

Nelle scene che accompagnano la colorita melodia, Stanco é un futuro sposo che dedica una serenata alla donna del suo cuore. Sono Hunt, J-AX e Boomdabash ad intonare parole d’amore per la fortunata Nunziatina che scende in strada accolta da una folla danzante.

Sulle note rap del gruppo pugliese e le poesie quadrate di Hunt e AX il centro storico della città di Salerno risplende in una serata di settembre.

” É stata un’esperienza di cui vado fiero. Sono grato a chi abbia deciso di volermi in questo videoclip”, ha commentato Stanco.