Ottaviano e i Mercatini di Natale… “ma che successo!”

Pubblicità

castello
castello

Chiude in bellezza la terza edizione dei Mercatini di Natale al Palazzo Mediceo di Ottaviano, con migliaia e migliaia di visitatori che hanno letteralmente preso d’assalto il Castello simbolo della cittadina vesuviana. Un via vai da far quasi invidia alle grandi città metropolitane.

E’ stato un gran successo, che vede orgogliosamente ricompensata tutta l’amministrazione comunale del Sindaco Luca Capasso e gli sforzi dei membri della Pro loco di Ottaviano. Un lavoro duro e ponderato, indirizzato alla creazione di serate finalizzate al puro divertimento, giochi, attrazioni e spettacoli.
Visite guidate ed escursioni organizzate in modo ciclico nei maggior siti di interesse del Parco Nazionale del Vesuvio con l’aiuto sostanziale della Progens Onlus Ottaviano, seguito dalle numerose  luminarie e giochi di luce che hanno fatto da cornice alle strade affollate del paese.

Un vero e proprio punto di riferimento non solo per i cittadini ottavianesi, ma anche per tutti i paesi vesuviani e quelli limitrofi. E’ stata una manifestazione fantastica e voi siete la vera risorsa di questo Paese”, ha affermato il Sindaco Luca Capasso condividendo con entusiasmo una foto di gruppo tramite il profilo personale di  Facebook.

Il Sindaco Luca Capasso insieme al gruppo della Pro Loco.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]