Pompei Volley a tutto gas: “Siamo soddisfatti e stiamo crescendo”

Pubblicità

La A.S.D. Pompei Volley non delude le sue aspettative e continua a vincere e convincere, senza fermarsi. A dimostrarlo è la scia positiva di vittorie della prima divisione maschile che, vittoria dopo vittoria, si ritrova ancora capolista del suo girone, senza mai scendere dal più alto gradino della classifica.

Pompei Volley
Pompei Volley

La società, che continua ad allenarsi anche nella palestra del Liceo Scientifico Pascal di Pompei, ha anche partecipato alla “Faito cup” con la categoria under 14 maschile, uscendone vincitrice. La squadra guidata dal mister Vincenzo Torella e capitanata da Andrea Mancusi ha portato a casa il suo primo trofeo.

Oltre alla categoria under 14 maschile e femminile, stanno per scendere in campo anche le categorie under 12 e 13, maschili e femminili, sempre impegnandosi nei campionati FIPAV.

Dal prossimo 14 Gennaio, inoltre, la società, con i suoi allenatori federali, si impegnerà, nelle scuole di Pompei, con attività gratuite riguardanti lo sport, la salute ed il benessere.

“Siamo soddisfatti e, soprattutto, stiamo crescendo giorno dopo giorno. I trofei e i risultati ottenuti sono grandi soddisfazioni, ma la più grande vittoria è quella di aver creato questa nuova realtà, soprattutto per i giovani, che a Pompei si sta consolidando sempre di più”, afferma la presidente della società, Milly Cannella. “Abbiamo in programma tanti eventi. A noi non interessa solo vincere le competizioni, ma vogliamo insegnare ai nostri giovani il rispetto, innanzitutto, delle regole e poi quello per se stessi e per gli altri. Non ci reputiamo solo una semplice società sportiva, ma siamo una vera e propria famiglia”, conclude Milly Cannella.