Whitexpo: va in scena a Pompei la fiera per le cerimonie matrimoniali e comunioni

Pubblicità

Whitexpo
Whitexpo

Whitexpo. Questo è il nome che si è scelto per la fiera che si terrà a Pompei in via Plinio dal 23 al 31 gennaio e che ha come tema di base le cerimonie matrimoniali ed anche comunioni. Un evento tirato su dagli imprenditori della città mariana (in particolare Givova, pasticceria De Vivo, Di Paolo allestimenti) che lo hanno curato nei minimi dettagli, dando spazio ai commercianti della città esperti nel settore. Alla cerimonia di apertura dello scorso 23 gennaio come ospite di eccezione c’ era l’ attrice Emanuela Tittocchia a tagliare il nastro. Si annovera anche la presenza degli atleti della squadra Basket Scafati, il cast di Gomorra con Antonio Acampora, Gianni Auriemma e Daniela de Vita. Tra gli invitati, poi, vi erano, in veste non ufficiale, anche l’ assessore agli eventi pubblici Salvatore Desiderio e il consigliere comunale Alfonso Conforti, invitati dall’ organizzazione.

“La città di Pompei ha bisogno di eventi così, per poter riacquistare quell’ entusiasmo che ha perso. Oltretutto, questa, è anche una buona occasione, per i commercianti, per mettersi in mostra e quindi, magari, uscire dal buio in cui, purtroppo, vivono da anni. E’ un evento ottimamente organizzato, autonomamente, dagli imprenditori della città, che credono ancor fortemente nel potenziale che ci riserva Pompei. Questa è la vera vittoria di questo evento”,  è questa la dichiarazione dell’ assessore Salvatore Desiderio.

Ancora tante sorprese per la fiera nei prossimi giorni. Una tra tante è quella della partecipazione della nota showgirl Melita Toniolo il 24 genniao. Mentre il 31 gennaio la fiera vanterà la presenza del noto attore italiano Francesco Testi. Tutto con ingresso libero.

Questo slideshow richiede JavaScript.