Il Mediano.it compie dieci anni: convegno all’Holiday Inn su territorio e comunicazione

Pubblicità

mediano

Dieci anni di informazione, al servizio del territorio e delle sue dinamiche: il racconto di un’intera area, cambiata nel tempo ma anche ancorata alla sua tradizione, ai suoi retaggi, ai problemi.

Il Mediano.it, testata giornalistica on line con redazione a Somma Vesuviana, compie dieci anni di vita e celebra il compleanno non con una semplice festa ma con un convegno dal titolo “Il racconto del territorio in 10 anni di comunicazione”.

L’evento si terrà venerdì 26 febbraio alle 18,30 all’Holiday Inn del Vulcano Buono, a Nola. Interverranno, oltre al direttore de Il Mediano.it Carmela D’Avino, il giornalista Gianluca Gifuni, il presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e Luciano Brancaccio, docente  di Sociologia Urbana e Reti sociali, politiche e comunicative presso la facoltà di sociologia dell’Università Federico II di Napoli.

Nel corso della serata, sarà proiettato un video realizzato dalla redazione de Il Mediano.it e saranno premiate quattro testate giornalistiche che si sono distinte per il loro impegno sul territorio: Fanpage.it, L’Espresso napoletano, Radio Kiss Kiss e Canale 21.

Sono stati, inoltre, invitati tutti i collaboratori della testata che in questi dieci anni hanno conseguito il tesserino di giornalista pubblicista, i sindaci dell’area vesuviana e nolana, i rappresenti delle istituzioni.