Festa dei Gigli, Martedì 5 aprile la Fondazione incontra le associazioni

Pubblicità

Delineare un percorso di iniziative di concerto con le associazioni cittadine. E’ questo il senso dell’incontro promosso dalla Fondazione Festa dei Gigli per martedì 5 aprile alle ore 19.00 presso il Convento di Santo Spirito.

Tutte le associazioni della città sono invitate a partecipare per fornire il proprio contributo per la crescita ed il miglioramento della Festa. Tra i progetti da mettere in campo nell’immediato vi è quello relativo all’accoglienza dei visitatori in occasione della prossima edizione della kermesse, ormai alle porte. Dopo il successo e gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, l’obiettivo è quello di fare ancora meglio.

La Fondazione da sempre ritiene fondamentale il contributo che possono fornire le associazioni impegnate sul territorio il cui apporto in termini di proposta e di disponibilità a lavorare per la crescita qualitativa della Festa consentirà il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi ed importanti.

Martedì 5 aprile, l’assemblea con le associazioni cittadine traccerà un primo passo per una collaborazione metodica e duratura nel tempo.