Pompei, pubblicata la graduatoria provvisoria per i L.O.A.

Pubblicità

E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria con oggetto: “Avviso pubblico, lavoro accessorio”. Si tratterebbe di un bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per lo svolgimento di prestazione di lavori occasionali retribuiti mediante voucher telematici. Di fatto, l’Inps fornirà agli “arruolati” in tali lavori una card che servirà da deposito telematico per la cifra prevista per ognuno di questi ultimi, ovvero: 500 euro per circa 50 ore di lavoro.

La cifra totale investita è di 25.500 euro, che sarà, appunto, distribuita equamente ai primi 51 della seguente graduatoria:
Improta Rendina, Zanella Biagio, Pistol Ciro, Donnarumma Catello, Falco Valeria, Coppola Giovanni, Di Pierno Giulia, Federico Nunziata, Gargiulo Oreste, Malesci Raffaele, Mastroianni Antonio, Salerno Roberto Boni, Scarfato Agnese, Steano Andrea, Matrone Michele, Agrillo Massimo, Di Vuolo Dionisia, Longobardi Filomena, Norato Anna, Kilyk Liliya, Amoroso Antonio, Cimmino Irene, Eboli Salvatore, Esposito Alessandra, Forte Mario, Ingenito Carmela, Palomba Anna, Palumbo Francesco, Savarese Claudio, Talamo Nunzia, Perotti Carla, Tammaro Elvira, Cannavale Maria Teresa, Carotenuto Gioacchino, Del Gaudio Pietro, Donnarumma Sergio, Masse Iolanda, Raiola Patrizia, Rocchino Anna Rita, Russo Crescenzo, Tufano Gennaro, Cherillo Raffaele, De Simone Flavia, Genovese Liberata, Izzo Giovanni Di Dio, Vitiello Maria, Donnarumma Nicola, Fiorinelli Luigi, Pistol Enrico, Supino Antonio, Del Gaudio Gaetano.

“Da questa prima tranche ci siamo resi conto che la richiesta di lavoro, sul nostro territorio, è davvero enorme. Un dato allarmante, che ci obbliga, in qualche modo, a cercare di dare sempre più supporti ai nostri cittadini. Ecco perchè stiamo cercando di progettare qualcosa di propositivo per dare, a queste persone impegnate nei lavori occasionali, un contributo magari un po’ più cospicuo. Il prossimo passo è quello di inserire nel prossimo bilancio una cifra da poter stanziare a favore dei L.O.A. Come già si è potuto vedere dai pacchi alimentari, e da altri voucher, mettiamo sempre avanti i fabbisogni dei cittadini e la loro massima tutela. Lavoriamo principalmente per questo”, a dichiararlo è il capogruppo di Alternativa Pompeiana & Progetto Democratico, Angelo Calabrese.