Poggiomarino, il primo discorso di Annunziata: «Hanno vinto i valori e la verità»

Pubblicità

Primo discorso di Leo Annunziata, che con la vittoria di ieri è stato riconfermato sindaco di Poggiomarino, ottenendo il 55,72% dei consensi, contro il 44,28% di Maurizio Falanga, con una differenza di circa 1.200 voti.

Il sindaco in carica ha iniziato la propria orazione ringraziando la numerosa platea per aver creduto nel suo progetto di governo e per averlo sostenuto nel corso di questa campagna elettorale, dichiarando: «Grazie a tutti coloro che mi hanno votato ma anche chi non mi ha votato, perché siete tutti cittadini di Poggiomarino», promettendo inoltre che durante l’attuale mandato ci saranno comizi a cadenza bimestrale.

Egli non ha però risparmiato “frecciatine” alla coalizione di centrodestra: «Volevo ricordare al mio avversario che ha perso» ha infatti dichiarato Annunziata, aggiungendo: «La pacificazione il sindaco la fa con il popolo, ma non con voi».

Infine il primo cittadino poggiomarinese ha promesso che entro una settimana saranno noti ai cittadini i nomi degli assessori che comporranno la Giunta comunale e, riguardo la festa di Sant’Antonio (rimandata a causa delle elezioni), ha assicurato che Poggiomarino ospiterà il cantante Enzo Gragnaniello.