31° Convegno di Capri dei Giovani Imprenditori: “Bagnoli nei nostri progetti”

Pubblicità

NAPOLI – Il 22 ottobre si terrà il “secondo tempo “ del   31° Convegno di Capri dei Giovani Imprenditori di Confindustria che si svolgerà presso il Grand Hotel Quisisana di Capri.

“Oggi ci troviamo in un momento di svolta del nostro Paese. C’è un’occasione importante che è Bagnoli, noi ci siamo, faremo sentire la nostra voce con i nostri progetti.[…]  dobbiamo tornare a creare più “valore aggiunto”, che non è un accessorio ma il solo strumento per dare attuazione all’uguaglianza e alla libertà. Per trasformare i principi astratti in concrete opportunità. Per offrire non solo grandi sogni ma vero benessere
per le nuove generazioni”.

Queste le parole del presidente dei Giovani Industriali di Confindustria, Marco Gay, che prepara al meglio i punti forti sul quale il secondo giorno del  convegno tratterà.

Protagonisti domani Alessandro Decio (Ad Sace), Licia Mattioli (Vicepresidente Confindustria), Giammarco Piacenti (Presidente Piacenti), Roland Schell (Presidente Mercedes-Benz Italia), Giovanni Castellucci (Ad Gruppo Atlantia), Mauro Moretti (Ad Leonardo), Massimiliano Cesare (Presidente Banca del Mezzogiorno MedioCredito Centrale), Maurizio Faroni (Direttore Generale Banco Popolare), Giulio Pedrollo (Vicepresidente Confindustria), Andrea Pontremoli (Ad Dallara Automobili). A chiudere il convegno il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il leader dei Giovani Imprenditori Marco Gay.

Di seguito il programma di Sabato 22 Ottobre:

14479797_693498450816066_7390317185301352938_n

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]