Il 22 l’associazione “Spaghettitaliani” inaugura i nuovi locali a Villa Bruno di San Giorgio a Cremano

Pubblicità

Dal 22 ottobre 2016 l’associazione cultural-gastronomica Spaghettitaliani avrà a disposizione un nuovo spazio dove poter incontrare i propri associati  e svolgere le attività culturali che potranno andare dalla presentazione di prodotti di qualità delle Aziende partner, alla proiezione di filmati, a tavole rotonde con tema non solo enogastronomico, alle lezioni dei Corsi per aspiranti Assaggiatori, Questo spazio, concesso dal Forum delle Associazioni di San Giorgio a Cremano, si trova nella splendida Villa Bruno, nei locali della ex Libreria Vesuvio, e sarà a disposizione della Associazione tutti i sabati dalle 18 alle 21, restando aperto a tutti coloro che  vorranno partecipare alle iniziative, siano essi Soci della Associazione che non; tranne che durante le lezioni del Corso per Assaggiatori dove potranno accedere solo gli iscritti al Corso.
Il primo incontro si svolgerà  sabato 22 ottobre. Durante questo primo incontro si farà un po’ il punto di quelle che sono le  attività in corso, dando anche alcune anticipazioni di altre in  programma per i prossimi mesi.
Come momento centrale della serata sarà proiettato il cortometraggio dell’attore regista napoletano Ferdinando Maddaloni, Vedi Napoli e poi (non) muori, che affronta in maniera tutta napoletana un argomento molto attuale come il terrorismo islamico, dove diventano protagonisti anche la frittata di maccheroni e la pizza.
Alla fine degustazione offerta da Il Laboratorio del Gusto di Ponticelli (NA) e da Cantine Mediterraneedi Napoli.  Ingresso e degustazioni libere

Per informazioni:
Luigi Farina: 3938744749
Angela Viola: 3471198517