Sant’Anastasia – Sede certa per il 118: sarà operativo in via Siano

Pubblicità

via,siano

Il servizio di emergenza territoriale sarà trasferito entro il 10 dicembre 2016 presso i locali ASL siti alla via Siano.

È di ieri la notizia tanto attesa dai cittadini e il direttore generale dell’Asl Napoli 3 sud l’ha comunicata direttamente al sindaco di Sant’Anastasia.

Superate, dunque, tutte le difficoltà non solo organizzative, l’ASL compie un deciso e definitivo passo avanti e il servizio 118 resta in paese e nel cuore del centro storico.


“L’amministrazione comunale ha perseguito con tenacia e determinazione questo risultato eccellente. Pensiamo di aver recepito e soddisfatto le esigenze del nostro territorio. La decisione – afferma il sindaco Lello Abete – persegue solo ed esclusivamente gli interessi primari dei cittadini. Ringrazio l’Asl Napoli 3 Sud, nella persona del direttore generale dott.ssa Antonietta Costantini ed il direttore del nostro distretto, Dottor Pasquale Annunziata, per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata. Un sentito grazie anche all’On. Massimiliano Manfredi, che ha sostenuto le nostre iniziative, in ossequio alla collaborazione tra le istituzioni comunali e sovracomunali, per la stima e il rispetto reciproco. È un grande risultato per la nostra cittadinanza il cui interesse è sempre al centro delle azioni di questa amministrazione”.

comunicato stampa

About Eduardo Calabria 192 Articoli
Comunicato Stampa