Ospedale di Nola: raid nella stanza del direttore sanitario, altre ombre. “Serve operazione di chiarezza e pulizia senza temere di colpire interessi politici a partire da quelli dei ras del territorio, dei Commissari e del Ministro”.

Pubblicità

“Le scene drammatiche e inaccettabili del pronto soccorso di Nola siano lo sprono per fare chiarezza su tante vicende oscure legate a un ospedale che è finito spesso sulle pagine dei giornali per vicende sulle quali è necessario avviare indagini amministrative, politiche e giudiziarie”.
Lo ha detto il Presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “anche il raid nella stanza del direttore sanitario getta altre ombre sulle quali bisogna fare chiarezza”.
“Anche il Presidente De Luca sembra intenzionato a denunciare quanto di poco chiaro c’è nella gestione di quell’ospedale e siamo certi che facendo chiarezza si riusciranno anche a individuare i responsabili dello sfacelo che ha portato ai pazienti sul pavimento” ha concluso Borrelli certo che “un’operazione di verità e chiarezza andrà a colpire anche interessi politici, a cominciare da quelli dei ras del territorio, dei Commissari e del Ministro, ma non bisogna fermarsi fino a quando non si sarà fatta piena pulizia”.