OTTAVIANO| Capasso chiarisce: “Attacchi vergognosi e infondati dalla minoranza”

Pubblicità

OTTAVIANO – Si è risolta ieri, al consiglio comunale del 07 Febbraio, una volta per tutte la vicenda riguardante la rendicontazione delle spese della Pro Loco per i Mercatini di Natale al Castello dello scorso Dicembre 2016.

Ricordiamo che nel precedente consiglio comunale della città di Ottaviano, la minoranza dell’amministrazione Capasso, per l’esattezza il consigliere E.Ragosta, aveva appunto accusato con forti ingiurie l’Associazione Pro Loco di aver manipolato e alterato le operazioni di gestione svolte durante il periodo dei Mercatini di Natale 2016.

Il primo cittadino ha così chiarito la vicenda affermando: “La Pro Loco e la funzionaria accusata hanno subito un attacco vergognoso e infondato, tirato fuori in maniera avventata, solo per gettare fango. La Pro Loco non ha un colore politico, negli anni ha portato in alto il nome di Ottaviano e i suoi volontari vanno solo ringraziati per l’impegno e i grandi risultati.”

Ricordiamo che la Pro Loco di Ottaviano nasce dalla volontà di alcuni giovani ottavianesi, fortemente decisi a dare il proprio impegno volontaristico per la promozione e la valorizzazione della loro terra natia.

Continua cosi il sindaco Luca Capasso – “Si tratta di persone onestissime, così come onesta e professionale è la funzionaria del Comune ingiustamente coinvolta. Tutto il resto sono chiacchiere e, forse, ingiurie.” –

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]