E’ oro per la Boxe Poggiomarino: Sharon Prisco si riconferma campionessa nazionale

Pubblicità

E’ doppietta per Sharon Prisco! La giovane pugile poggiomarinese si riconferma campionessa nazionale per il Torneo nazionale femminile Junior-Youth Élite indetto dalla F.P.I per la categoria junior 54 kg, tenutosi oggi 16 Marzo 2017 presso il palazzetto dello sport Coldara di Chieti. Se l’anno scorso la sua vittoria aveva sorpreso, essedo stato il Torneo nazionale di Pisa il suo esordio ufficiale nello sport del pugilato, oggi appare come una riconferma della grande passione e il grande impegno quotidianamente investiti nella Boxe.


” Ha affrontato il match con una grinta e una consapevolezza maggiore rispetto l’anno passato. In questo anno di allenamenti intensi ha acquisito ancora più familiarità col ring ed i suoi movimenti erano più decisi e portati con precisione. E’ cresciuta davvero tanto e quella di oggi è prima di tutto una vittoria con se stessa. ”
Le parole del suo allenatore, Francesco Bonagura, a poche ore dal match della vittoria, suonano come un invito a fare sempre di più, a non accontentarsi mai, a spingersi oltre i propri limiti per agguantare sogni sempre nuovi. Intanto Sharon Prisco si gode i complimenti di tutti coloro che la supportano, dalla sua famiglia ai colleghi della palestra BoxePoggiomarino e tutti gli appassionati di questo sport che hanno seguito in diretta la competizione esultando con lei per il traguardo raggiunto e manifestando tutto il  loro affetto sui social.