Somma, Rianna ufficializza la sua candidatura a Sindaco

Pubblicità

Salvatore Rianna ufficializza la sua candidatura a sindaco di Somma Vesuviana. A sostenerlo un fronte civico rappresentato, per adesso, dalla lista ‘Ripartire si può – Rianna Sindaco’; nei prossimi giorni, come ha annunciato il candidato, saranno presentate le altre liste a sostegno del progetto e un programma costituito da idee essenziali e pragmatiche per una città differente.
«Questa candidatura», ha dichiarato Rianna, «nasce da idee coltivate da lungo tempo, che oggi ritrovano linfa e carattere innovativo intorno a un progetto che coinvolge donne e uomini accomunati dalla voglia di rivitalizzare una città da ormai troppo tempo immobile, priva di qualsiasi progresso in ogni settore della vita pubblica. Il progetto che rappresenterò alle prossime elezioni è armato della forza di un ampio fronte civico, avulso dagli intrighi di partito, che agisce in virtù delle esigenze della comunità attraverso i cittadini».
“Ripartire si può”, il concept scelto per questo percorso politico, è rappresentativo della visione futura di Somma Vesuviana: una decisa rottura con la continuità di un passato caratterizzato da scarsa efficienza amministrativa dovuta a incompetenze diffuse e immobilismo. «Per governare bene una città», ha infatti aggiunto Rianna, «non bastano buone idee, ma occorrono competenze amministrative e trasparenza. Somma Vesuviana è una città dalle enormi potenzialità che vanno valorizzate al meglio per il bene di tutti, al fine di ricostruire un tessuto sociale ormai logorato da tempo. “Ripartire si può” non è solo una speranza, ma un impegno in cui profonderemo tutte le nostre energie».