Ghoulam ai microfoni di radio Kiss Kiss: “Crediamo ancora nel secondo posto”

Pubblicità

Si concede qualche dichiarazione Faouzi Ghoulam, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “

Crediamo ancora nel secondo posto, ma soprattutto siamo consapevoli che questo gruppo ha un gran futuro“.

Stiamo bene, stiamo dando spettacolo, ci divertiamo e facciamo divertire. Ma dietro a tutto ciò c’è un gran lavoro che stiamo facendo ormai da tempo e credo che i frutti si vedano”.

“Abbiamo battuto una serie di record storici e possiamo ancora migliorarne altri. La classifica non è ancora decisa, noi vogliamo vincere sabato con la Fiorentina e poi l’ultima con la Sampdoria. Daremo tutto in campo e poi vedremo dove saremo”.

Quest’anno, anche assist man con ben 9 assist: “Sì, è stato forse il mio miglior anno, ma è anche vero che devo ringraziare la squadra ed i grandi attaccanti che riescono a concretizzare i nostri passaggi al meglio. Per me è bellissimo aiutare la squadra, però so che il mio ruolo preciso è quello del difensore e mi devo impegnare soprattutto a difendere la nostra porta“.

Sul suo rapporto con la città: Qui sto benissimo, anche mia moglie è entusiasta di Napoli. C’è un calore unico ed un pubblico che ti spinge sempre avanti. Sappiamo come è sentito il calcio in questa città ed il nostro sogno è quello di poter regalare un grande traguardo ai napoletani. A volte i sogni diventano realtà”.

“L’anno prossimo dovremo ricominciare da dove avremo finito in questa stagione. Sappiamo che abbiamo calciatori di grande prospettiva e che in futuro possiamo crescere. Noi ci crediamo, sappiamo che possiamo arrivare sempre più in alto e suderemo la maglia sempre, come desiderano i nostri splendidi tifosi”