Sersale – Polisportiva Sarnese [sintesi video]: arriva la prima vittoria in trasferta per i granata, playout più vicini

Pubblicità

SERSALE: De Gennaro, Girardi, Paviglianiti, Scozzafava (14′ 2t Puntoriere), Kamana, Scalise,(34′ 1t Ferreira), Lucà (7′ 2t Astorina), Aprile, Bongermino, Pappalardo, De Feo; a disposizione: Bambino, Le Noci, Paonessa, Fiorino, Esposito, Hespanholeto. All. Venuto.

POLISPORTIVA SARNESE: Sorrentino, Tortora, Dalla Monica, Sannia (Ammaturo), Nocerino, Mazzei, Di Finizio, Nasto, Figliola, Calemme, Cacciolotto; a disposizione: Rizzo, Miccichè, Langella, Talia, Tammaro, Elefante. All. Esposito.
ARBITRO: Rinaldi Sezione di Messina
NOTE: ammoniti: Ferreira (SE), Sannia (SA). Espulsi: Paviglianiti (SE) e Ammaturo (SA) al 23’
 2t

La Polisportiva Sarnese dopo la sconfitta esterna contro la Cavese, scende in campo per la trentatreesima giornata contro il Sersale, che viene da una sconfitta in trasferta, per 4-2, contro il Roccella.

Una partita dura al “Ferrarizzi”, intensa, i calabresi ormai matematicamente retrocessi danno battaglia ai ragazzi di Mister Esposito che hanno come unico risultato la vittoria per avvicinarsi sempre di più al playout. I granata espugnano Sersale giocando una grande partita, decide la settima rete in campionato di Simone Figliolia, l’attaccante salernitano classe ’93 al 4′ della seconda frazione di gioco è infallibile dal dischetto, una rete fondamentale. Al 90′ i granata potrebbero raddoppiare con Calemme, ma il fantasista colpisce due volte la traversa.

Dopo sei minuti di recupero termina così il match, Sersale – Polisportiva Sarnese 0-1. Adesso la squadra del presidente Origo è ad un solo punto dai playout.

Mister Esposito è soddisfatto della partita e parla del prossimo impegno: “Sapevamo che venire a giocare in casa del Sersale non sarebbe stato facile dal momento che i calabresi volevano salutare il proprio pubblico con una vittoria. Siamo stati bravi a non mollare mai e far valere sul piano atletico la nostra forza. Adesso siamo già con la mente proiettato al prossimo impegno viste che con l’attuale posizione in classifica ci basta un solo punto per avere l’accesso matematico per i playout”.