Torre Annunziata – Nominata la nuova giunta comunale di Vincenzo Ascione

Pubblicità

La mattinata del 25 giugno, ha visto la presentazione della prima giunta del neo sindaco Vincenzo Ascione.

Lo affiancheranno, infatti, in questo percorso politico dedito alla crescita del paese oplontino, diversi nomi noti e meno noti della politica locale.

Sette in totale quelli scelti, di cui quattro gli uomini e tre le donne. Fanno parte del parterre femminile:  alla cura della parte ambientale, alla sanità, le fiere, agli eventi, al marketing territoriale e alle politiche giovanili ci sarà la più giovane del team, Floriana Vaccaro. Andrà invece a Sofia Felice Donnarumma la cura dello sviluppo delle risorse umane, i percorsi relativi all’ avvocatura, ai contratti, alla  legalità, alla sicurezza, trasparenza, procedimenti anticorruzione, pari opportunità. Emanuela Cirillo, dedicherà la sua attività al bilancio, alla pianificazione economica, al patrimonio, ai tributi e dulcis in fundo, al Grande progetto Pompei.

Dalla parte maschile troviamo: Stefano Mariano a lavoro su servizi e politiche sociali. Luigi Ammendola, sui lavori pubblici, l’urbanistica e l’edilizia pubblica e privata. Aldo Ruggiero, invece, sarà impegnato con la pubblica istruzione, la  cultura, la biblioteca, l’archivio storico e il museo. Gaetano Veltro, con nomina anche di vicesindaco, sono affidate le deleghe della polizia locale, la viabilità, il cimitero, la protezione civile, il commercio (con l’artigianato, i mercati, l’agricoltura e la pesca). Non resta quindi che augurare a tutti “in bocca al lupo”!