Arena del mare di Sapri: musica, spettacolo e poesia napoletana

Pubblicità

“Sarà un’emozione unica cantare sullo stesso palco dove poche ore prima si esibirà anche lo storico cantante partenopeo Nino D’Angelo”. Esordisce così il cantante di bachata Cosimo Esposito che il 21 Agosto sarà protagonista all’Arena del Mare di Sapri, nello stesso evento in cui il giorno prima si esibirà Nino D’Angelo.
Il giovane artista di Pagani presenterà il suo ultimo singolo “Tormento” che ha entusiasmato tanto gli amanti del genere, soprattutto all’estero, in particolar modo in Russia. “Sicuramente ricevere il consenso del pubblico fuori i confini nazionali è importantissimo, ma quando gli apprezzamenti arrivano in Italia, ed in particolar modo nella tua terra, ovvero in Campania, l’emozione è doppia.”
Il giorno prima, infatti, Nino D’Angelo inaugurerà la manifestazione. Insieme all’esibizione di Cosimo del 21 Agosto, inoltre, nella splendida cornice dell’Arena del Mare a Sapri, andrà in scena una grande serata di moda sotto le stelle. In passerella sfileranno i capolavori dello stilista Mimmo Tuccillo che, in sinergia con l’hairstylist Nicola Mariani, darà vita ad una kermesse di grande risonanza. Sarà madrina della serata l’icona dello spettacolo e sex symbol degli anni ‘80 Serena Grandi. Sul palco ci saranno l’attrice di “Made in Sud” Maria Bolignano, l’ambasciatrice della canzone napoletana Anna Merolla ed il corpo di ballo diretto dalla coreografa Rossella Iannone.