Pregevoli riconoscimenti per l’avvocatura nolana: l’avvocato Felice Napolitano nominato in giunta nazionale Aiga come coordinatore area Sud Italia

Pubblicità

 

Nel corso del primo Consiglio Direttivo Nazionale Aiga, sotto la nuova Presidenza dell’avvocato Antonio De Angelis, tenutosi a Roma il 22 e 23 novembre, è stato attribuito un importante riconoscimento a un giovane avvocato nolano.
L’avvocato Felice Napolitano ha, infatti, ricevuto la nomina quale componente della Giunta Nazionale dell’Aiga, con funzioni di Coordinatore dell’Area Sud Italia.
Un incarico prestigioso in seno all’esecutivo nazionale dell’associazione più rappresentativa della giovane avvocatura italiana (che conta oggi 130 sezioni in tutta Italia per un totale complessivo di circa 10.000 soci), a fronte di un impegno sempre costante e appassionato del giovane professionista nolano, oggi nominato anche coordinatore di tutte le sezioni del Sud Italia.

“Sono onorato ed orgoglioso – afferma Felice Napolitano – della nomina quale componente di giunta con funzioni di coordinatore Area Sud, conferitami dal presidente Antonio De Angelis, che sentitamente ringrazio. Farò del mio meglio con serietà e senso di abnegazione perseverando nel mio impegno nell’associazione, nell’interesse della giovane avvocatura. Ringrazio, altresì, il mio presidente di sezione, l’avv. Giacomo Morrone ed il direttivo tutto, unitamente al Past Coordinatore Regione Campania, avv. Orfeo Strianese, per la vicinanza ed il sostegno sempre dimostrato”.
Esprime soddisfazione anche il neo eletto Coordinatore della Regione Campania, l’avvocato Luigi Bartolomeo Terzo “la nomina del collega Napolitano – afferma – rappresenta oggi, una particolare gratificazione non solo per l’avvocatura nolana, ma per la Regione Campania tutta che, grazie al suo contributo, diverrà ancor di più protagonista, a livello nazionale, di tutte le tematiche attinenti la giovane avvocatura”.