Adotta le quattro figlie della sua amica che è molto malata

Pubblicità

L’amicizia tra Laura ed Elisabetta è un’amicizia che ci fa credere che ci sono davvero brave persone e che quando sai come essere una buona amica, la vita finisce col ringraziarti e premiarti.

 

 

 

Laura ed Elizabeth iniziarono ad essere amiche quando erano entrambe ragazze. A soli 5 anni i due hanno iniziato a scrivere una storia unica piena di avventure, malizia e bei ricordi. La sua infanzia era così vera che rimase fino a quando entrambe diventarono madri.

Tuttavia, né Laura né Elizabeth si aspettavano che un giorno la loro amicizia sarebbe finita, nel modo più triste possibile.

Nell’agosto 2014, a Elizabeth è stato diagnosticato un cancro al cervello allo stadio 4, che ha ridotto le sue possibilità di sopravvivenza. La triste notizia ha fatto preoccupare Elizabeth al futuro delle sue quattro bellissime ragazze: Tara (12 anni), Samona (9 anni), Ella (8 anni) e Lily (6 anni), da quando era madre single.

 

Fortunatamente, Elisabetta ha avuto il pieno sostegno della sua migliore amica Laura Ruffino, che ha promesso di prendersi cura di loro se fosse successo qualcosa. “Mi ha detto: ‘Se mi succede qualcosa, prenderai le mie ragazze?’ E ho subito detto: “Certo”. “- Ha commentato Laura alla rivista People.