Turismo: il 24, a Sorrento, la seconda edizione degli Stati Generali. Presenti il ministro Santanchè e il presidente della Regione Campania, De Luca

Pubblicità

Martedì 24 gennaio, alle ore 15, a Sorrento apriranno i lavori della seconda edizione degli Stati Generali del Turismo, promossi dal Comune di Sorrento, con il patrocinio della Regione Campania e di Enit. Sarà l’occasione per fare il punto sul settore in vista della stagione estiva, analizzando dati e valutando possibili scenari futuri.
Dopo l’introduzione del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, interverranno il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ed il consigliere del cda Enit, Sandro Pappalardo.
L’evento, che vedrà la presenza in sala di tutti i relatori, si terrà presso il Palazzo Municipale, in piazza Sant’Antonino 1.
La diretta streaming dell’evento verrà trasmessa sulle pagine Facebook del Comune di Sorrento https://www.facebook.com/comunesorrento e del sindaco Massimo Coppola https://www.facebook.com/massimocoppolasorrento