Panico al Centro Direzionale, aggredito in vigilantes: in manette un extracomunitario

Pubblicità

Mattina di tensione al Centro Direzionale di Napoli, dove un extracomunitario in evidente stato confusionale ha aggredito e ferito un agente della società di vigilanza, lasciando tracce di sangue ovunque sul pavimento della piazza.IMAG1060

Una brutale aggressione avvenuta dopo le ore 7.00 di questa mattina, dove il vigilantes è rimasto ferito dopo una violenta colluttazione con l’extracomunitario, che è stato in grado di impossessarsi dell’arma in dotazione alla guardia giurata dopo averlo aggredito e malmenato per poi puntare la stessa sui passanti che in quel momento si stavano recando in ufficio. Attimi di panico che hanno spinto moltissime persone a trovare rifugio nei bar o dietro le mura del Centro Direzionale e che solo la fortuna ha evitato di trasformare  in una strage. Dalle prime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che l’extracomunitario in possesso dell’arma non abbia saputo utilizzare la pistola che fortunatamente era dotata di sicura.

IMG-20160729-WA0002Le urla ed il trambusto hanno comunque subito allertato le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto per fermare l’aggressore che dopo un inutile tentativo di fuga è stato arrestato dagli agenti della polizia a pochi metri dal luogo dell’accaduto.

In questo momento gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione grazie anche alle telecamere di sorveglianza poste sul luogo, per stabilire tutte le fasi di un gesto folle accaduto in una calda mattina d’estate.