Peppe Barra e Renzo Arbore all’Augusteo per AIL-Bruno Rotoli di Napoli

Pubblicità

Locandina dell'evento
Locandina dell'evento

L’AIL di Napoli- sezione Bruno Rotoli festeggia il suo primo decennio, e per l’occasione sarà realizzato, lunedì 2 ottobre alle 21, un concerto che vedrà per la prima volta su un palcoscenico Peppe Barra e Renzo Arbore.
L’evento si svolgerà presso il Teatro Augusteo di Napoli e sarà condotto dalla giornalista, blogger ed opinionista sportiva Anna Trieste.
La sezione AIL Bruno Rotoli di Napoli è nata nel 2007, grazie alla cooperazione di volontari, ricercatori e medici che ogni giorno, da ben 10 anni, si impegnano per sconfiggere malattie quali mielomi, leucemie e linfomi, donando una speranza a pazienti ematologici, e diventando, poco a poco, uno dei punti di riferimenti più importanti per Napoli e provincia.
La manifestazione dunque ha tra i vari obiettivi, anche quello di raccogliere fondi necessari non solo alla ricerca, ma che possano garantire attività assistenziali ai malati ematologici più bisognosi.
Per ulteriori informazioni sulla prenotazione del biglietto o per una semplice donazione, chiunque può rivolgersi alla sede AIL-Bruno Rotoli, inviare una email all’indirizzo: info@ailnapoli.it .