Sarno, tutto pronto per il “Primo Gran Galà a 4 zampe”

Pubblicità

Tempo alla rovescia ormai scaduto, Sarno si prepara ad ospitare il suo primo “Gran Galà a 4 zampe”, manifestazione cinofila all’insegna del divertimento in compagnia dei propri cani. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune e promosso dall’Assocazione “La Cavea”, che si occupa di ambiente e territorio e che di recente ha destinato particolare attenzione alla cinofilia grazie alla nomina di Gerardo Loria gestore del Parco Sarrastri, come responsabile del settore:  da oltre 7 anni ormai, il Parco Sarrastri è diventato ormai un punto di riferimento – oltre che di ritrovo – nella zona agro nocerino sarnese per promuovere la socializzazione tra i cani e insegnare ai padroni la corretta educazione per gestire il proprio cucciolo fino all’età adulta, grazie proprio all’esperienza e alla passione nel settore di Gerardo e di Sergio Catalano, anch’egli istruttore cinofilo dello CSEN.

Il programma della manifestazione prevede una dimostrazione dei Carabinieri cinofili di Sarno, una prova antincendio con i cani della Protezione Civile “I Sarrastri” e delle prove di Agility Dog condotte da Sergio Catalano. Saranno premiato il cane di taglia più piccola, il cane di taglia più grande, il cane di taglia più anziano e quello con il vestito più bello. E’ prevista una medaglia di partecipazione per tutti gli amici a quattro zampe partecipanti alla manifestazione e un’estrazione con buoni sconti e regali in palio offerti dagli sponsor del Gran Galà.

L’appuntamento è previsto domenica 1 Ottobre 2017 dalle ore 9.00 e fino alle ore 13.00 ed è aperto a tutti i cani senza distinzione di razza o pedigree. Il luogo in cui si svolgerà la manifestazione è sito in Via Le Noci 44 a Sarno.

Ecco la locandina dell’evento patrocinata dal Comune di Sarno: