E’ Natale, Pandora mette tutti in fila

Pubblicità

natale, pandora

Tutti in fila indiana per Pandora. Sono chilometriche le file che si sono create per accaparrarsi anche un solo ciondolo o un bracciale della nota catena Pandora; file lunghe e strazianti fuori  tutte le
gioiellerie del napoletano, da via Toledo a Via Scarlatti fino ad arrivare anche nelle aree periferiche come gli store ufficiali nei pressi dei noti centri commerciali: Il Vulcano buono (Nola), La Cartiera (Pompei) e Il Campania (Marcianise).

Sembra che vada di moda, questo Natale 2015, regalare e porre sotto l’albero  un piccolo dono che abbia come marchio quello di Pandora. Facile a dirsi, ma sicuramente non altrettanto per quelle povere persone che hanno atteso ore ed ore per entrare soltanto all’interno della gioielleria.

Una sorta di moda o quasi di obbligo quello che spinge quasi tutta NUno dei Pandora Storeapoli ad ottenere almeno un semplice charm Pandora o un braccialetto che ne racchiuda almeno uno.

Si sa la moda è ormai un mezzo che influisce e condiziona in modo netto la vita dell’uomo, ma sembra proprio che il noto marchio danese abbia veramente fatto breccia nei cuori di tutti i suoi clienti.

Per questo, se anche voi avete voglia di acquistare come regalo di Natale un solo marchio Pandora, munitevi di: cappotto, numerini alla mano, brochure di vendita e soprattutto tanta ma tanta pazienza.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]