L’ A.S.D. Pompei Volley si aggiudica il girone d’ andata ed è campione d’ inverno – IL VIDEO –

Pubblicità

Si è svolto nel palazzetto dello sport di Scafati, l’ ultimo match del girone d’ andata del campionato prima divisione maggiore, che ha visto sfidarsi le squadre Pompei Volley ed Elisa Pomigliano.  La partenza degli uomini di mister Izzo sembrava essere delle migliori, ma non è bastata la grinta iniziale: la Pompei Volley ha visto sottrarsi il primo set per 23 a 25, dopo averlo guidato quasi fino alla fine, complice qualche imprecisione di troppo. Ma gli uomini della Pompei Volley si sono rialzati benissimo da questo spiacevole impatto iniziale, rispondendo, subito, con un set per 25 a 18, a loro favore. Nel terzo set, però, arriva la contro risposta dell’ Elisa Pomigliano che, ancora una volta, si aggiudica il punto per 24 a 26. Ecco, poi, la svolta, un rush finale molto caldo ed avvincente della Pompei Volley, che gioca tutte le sue migliori carte, riprendendosi prima il quarto set per 25 a 15, e chiudendo, infine, l’ ultimo set per 15 a 11, aggiudicandosi, così, il match.
Una partita davvero degna della posta in gioco. Combattuta fino all’ ultimo tra due ottime squadre, che hanno disputato un’ ottima gara, regalando un ottimo spettacolo agli spettatori presenti.
La Pompei Volley si conferma sempre più realtà, dimostrando, match dopo match, una maturità che aumenta in maniera esponenziale. Primo traguardo raggiunto: campione d’ inverno.

Questo slideshow richiede JavaScript.