Elezioni a Poggiomarino, Mariano Beneduce conferma la candidatura a sindaco

Pubblicità

Mariano,Beneduce,sindaco

La candidatura di Mariano Beneduce, ex esponente della Democrazia Cristiana nel lontano 1991, è ormai nota ai cittadini poggiomarinesi.
Fondatore del movimento “Flocco per Poggiomarino”, la lista civica da lui ideata comprenderà un’equipe di esponenti esperti dell’amministrazione del paese, assicurando comunque la presenza di giovani intraprendenti e desiderosi di cambiare l’attuale situazione politica comunale.
Beneduce lascia trapelare i punti cardine su cui verterà la campagna elettorale: «Il programma prevede una pianificazione totale del paese. Negli ultimi anni, Poggiomarino è stata completamente abbandonata, soprattutto per quanto concerne le zone periferiche, come la frazione Flocco e Fornillo», aggiungendo:«I cittadini di tali frazioni sono stati ingannati dall’attuale amministrazione, ignorando le loro necessità appena varcata la soglia comunale».
Aspre critiche vengono rivolte anche riguardo la pulizia del territorio: «Il paese vive in condizioni da Quarto Mondo».
A spingerlo dunque alla candidatura, non il desiderio di combattere l’amministrazione, ma la voglia di risolvere le problematiche da loro dimenticate, ritenendoli responsabili di “aver curato prima il loro orticello” e “di aver messo il vestito in piazza indossando intimo vecchio”, chiare allusioni volte a indicare la noncuranza con cui, a suo dire, sono state abbandonate le zone poste al margine del paese.