Terzigno, parte il Servizio Assistenza Specialistica per gli alunni diversamente abili

Pubblicità

Serafino Ambrosio: “Risultato importante per bambini e famiglie”

Il lavoro svolto dal gruppo consiliare “Terzigno Casa Comune” continua a conseguire importanti risultati a beneficio della collettività terzignese.

Grazie all’impegno profuso in questi mesi dal Consigliere Comunale Serafino Ambrosio, da lunedì 22 febbraio 2016 sono iniziate, in collaborazione con il Consorzio Terzo Settore Onlus, le attività inerenti il Servizio Assistenza Specialistica per gli alunni diversamente abili per il Comune di Terzigno. Si specifica che il servizio in oggetto partirà interesserà l’Istituto Comprensivo “Giuseppe Giusti” per i suoi 10 alunni beneficiari e la Scuola Primaria “San Domenico Savio” per un numero di 5 alunni beneficiari.

“L’attenzione da noi riservata al terzo settore e al sostegno dei soggetti svantaggiati – dichiara Serafino Ambrosio, Capogruppo di Terzigno Casa Comune – si concretizza quotidianamente con progetti e iniziative di particolare utilità sociale. E’ in questa direzione che intendiamo proseguire il nostro lavoro, con entusiasmo e passione, a totale servizio della comunità amministrata”.