Unisa: Luca Carboni ospite di Davimedia

Pubblicità

“Ho bisogno di amore
e di un po’ di verità
e di un giorno migliore
e non del grigio che c’è qua.”
(“Mi ami davvero” – 2001)

Chi non conosce le sue canzoni? Dagli esordi con  “Mare mare” e “Ci vuole un fisico bestiale” entrambe del 1992, fino alle più recenti “Luca lo stesso” e “Bologna è una regola”: Luca Carboni, bolognese, classe 1962, cantautore affermato nel panorama musicale italiano, con una carriera ventennale alle spalle, torna ad incontrare i suoi fan. Questa volta, in occasione del “Pop-up Tour 2016”, che lo vedrà a Napoli presso Casa della musica,  ha scelto di fare tappa anche a Fisciano per incontrare gli studenti dell’Università di Salerno Lunedì 29 febbraio presso il Teatro di Ateneo, a partire dalle ore 14:00.
La porta di ingresso principale del Teatro sarà aperta fin dalle ore 13:15: l’ingresso è libero (fino ad esaurimento posti).
L’evento, organizzato da DAVIMEDIA, progetto culturale promosso dal Corso di Laurea DAViMuS (Arti Visive, Musica e Spettacolo), sarà un’occasione per i fan di Luca Carboni per porgli scoprire curiosità sulla sua carriera passata e futura, e per gli studenti, del DAViMuS e non solo, per carpire dal musicista bolognese il segreto dei suoi successi.