Danza, Poggiomarino in vetta al Bari Open

Pubblicità

Sono poggiomarinesi i primi classificati nella categoria 19/34 classe A del Bari Open. Ernesto Rizzo e Marika Laraspata, della scuola di ballo “Vibra Latine” del maestro Leo Costante, si piazzano sul gradino più alto del Bari Open, gara di danza autorizzata e patrocinata dalla Federazione Italiana di Danza Sportiva e organizzata dalla scuola di ballo capursese Teo Club, che per il secondo anno consecutivo si è tenuta al Palaflorio di Bari.

Standard, latino-americane, liscio, da sala, caraibiche e a squadre, grande varietà di stili, per l’importante competizione tenutasi sabato 19 e domenica 20 marzo.

In gara dame e cavalieri provenienti da ogni parte d’Italia in una competizione accesa e di altissimo livello tecnico, ma che vuole essere allo stesso tempo divertimento e spettacolo, aggregazione e magia.

In palio premi in denaro per le prime tre coppie e per le prime tre squadre classificate e la possibilità di acquisire punti nella ranking list nazionale.

Ad aprire le danze sabato 19 marzo sono stati i ballerini delle classi C e D che si sono esibiti nelle discipline standard, latino-americane, liscio, da sala, caraibiche e a squadre, mentre domenica 20 marzo, le classi A e B nelle discipline standard e latino-americane.